Progettazione pergole in vetro

Lo sviluppo di pergolature dotate di vetrate

Fondata nel 1962, Verelux è un’azienda con sede a Reggio Emilia che si occupa della progettazione di pergole in vetro. A sviluppare questi prodotti è un team di esperti formato da professionisti altamente specializzati, i quali hanno una lunga esperienza nel settore di riferimento e lavorano costantemente, con grande passione, per venire incontro alle esigenze dei clienti.

Quali sono i modelli offerti?

In modo da incontrare perfettamente le esigenze dei diversi clienti, Verelux si è sempre impegnata a ideare nuove tecnologie, che tenessero in considerazione i diversi utilizzi di questi articoli. Questo spirito innovativo ha portato la società a effettuare la progettazione di un ampio numero di pergole in vetro, con caratteristiche molto differenti tra loro. Fra i modelli di pergolature con vetrate per la copertura o laterali disponibili nel catalogo, ad esempio, troverete quelli riportati di seguito:

Perché affidarsi a Verelux?

La lunga esperienza nel settore e le profonde conoscenze del proprio staff hanno permesso a Verelux di migliorare continuamente la qualità degli articoli offerti. L’azienda, inoltre, ha sempre dedicato una grande attenzione alla scelta dei materiali di produzione, oltre che al controllo su ogni fase produttiva, in modo da offrire la progettazione di efficienti pergole in vetro. Questa tipologia di pergolature, infatti, offrono diversi vantaggi, riguardanti:

  • Elevata resistenza al vento
  • Numerose personalizzazioni su richiesta
Progettazione pergole in vetro

Ulteriori informazioni?

Qualora siate alla ricerca di ulteriori dettagli sulla progettazione di pergolature in vetro non dovrete fare altro che richiedere un consulto a Verelux, utilizzando il modulo presente nella sezione contatti del sito. In questo modo, potrete ottenere una rapida ed esaustiva risposta a ogni vostro quesito.