Tende da sole a caduta

Le tende adatte all’utilizzo in esterno con scorrimento a caduta

Dal 1962, anno di sua fondazione, Verelux propone tende da sole a caduta con diverse dimensioni e caratteristiche. A occuparsi della loro realizzazione è un team di professionisti altamente specializzati, che, dalla sede di Reggio Emilia, opera con grande passione per offrire a ogni cliente una soluzione su misura per ogni esigenza.

Quali modelli vengono proposti?

In modo da soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti, Verelux ha sempre studiato e proposto nuove soluzioni, le quali sono state utili per aggiornare e ampliare il proprio catalogo. L’azienda, infatti, è attualmente in grado di commercializzare un ampio numero di tende da sole a caduta, fra le quali sono presenti i modelli seguenti:  

Per chi avesse necessità di ottenere un prodotto su misura, inoltre, è disponibile il servizio di progettazione personalizzata.

Perché acquistarle?

I clienti che si rivolgono a Verelux richiedono anche elevati standard costruttivi. Al fine di venire incontro a questo tipo di esigenza, il team aziendale seleziona con particolare cura i materiali costruttivi utilizzati e verifica in modo approfondito ognuna delle fasi produttive. Questo approccio permette di offrire eccellenti tende da sole a caduta, le quali offrono numerosi vantaggi, riguardanti aspetti come:

  • Ottima ombreggiatura
  • Elevata praticità e funzionalità
  • Grande resistenza agli eventi climatici
Tende da sole a caduta

Ulteriori dettagli?

Qualora siate alla ricerca di maggiori informazioni sulle tende da sole a caduta proposte da Verelux o abbiate la necessità di ottenere un preventivo personalizzato, non dovrete fare altro che accedere alla sezione contatti. Compilando il form presente al suo interno, l’azienda risponderà nel più breve tempo possibile a ogni vostro quesito.